Il sessanta per cento dei vestiti volo di ritorno dalla gillne.it

ساخت وبلاگ

L'operazione egrave; realmente terrificante nella loro complessitagrave;. Ogni giorno affittare la pista ed i suoi algoritmi software destreggiarsi tra piugrave; di 65.000 abiti e 25.000 orecchini, bracciali e collane abito da cerimonia, mentre zip in tutto il paese tra i suoi 5 milioni di membri. Il sessanta per cento dei vestiti volare di nuovo fuori dalla porta il giorno stesso del loro arrivo in busta di ritorno Mylar UPS. Il suo Secaucus, N.J. Cuscinetto impiega piugrave; di 200 persone, il tipo ritorna, rimuovere tutti i tipi di macchie, sterilizzare gioielli riparazione e lacrime. Questo autunno, l'operazione va a una piugrave; grande, 160.000 metri quadrati di magazzino, dove Hyman ufficialmente piugrave; grande pulizia chimica americana.

Hyman e Fleiss 'idea egrave; nata al momento giusto. Millennials stanno migrando dalla proprietagrave;, di sottoscrizione e condivisione: Spotify penetra nostri diffusori Netflix nostra televisione, le nostre cordoli Uber abiti lunghi, Airbnb tutte le nostre case. Affitto sarebbe la via di rullaggio streaming il vostro guardaroba.

La moda egrave; finalmente un investimento marcio. Colori caldi stili freddi cambiano rapidamente - cosigrave; il vostro formato del vestito. Per $ 70 Rent the Runway egrave; possibile ottenere un $ 2,295 indossare senza spalline abito bianco Calvin Klein Collection; $ 30 Rent a $ 1295 Vera Wang vestito Jawdropper. La societagrave; ha appena ricevuto un nuovo servizio di abbonamento denominato Unlimited, i clienti possono prendere in prestito fino a tre accessori (occhiali da sole, borse, giacche). Per tutto il tempo che vogliono per $ 75 al mese "Diamo ai nostri clienti l'accesso a cose che altrimenti non avrebbero comprato percheacute; non era intelligente per comprare o non poteva permettersi era", dice Hyman, CEO. Aggiungi Fleiss ha aggiunto che supervisiona la strategia: "per aver contribuito ingenua, se sapessimo quanto sia difficile sarebbe, dubito che avremmo fatto."

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 136 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43