Lanka per creare il primo abito da sposa in 3D-stampato

ساخت وبلاگ

Come lei stessa spiega: "Sono molto interessato a sapere come si crea qualcosa, in modo da avere un sacco di domande delle squadre concetto di 3D Studio, solo piugrave; che felice di capirmi a piedi attraverso la tecnologia Questo mi ha aiutato. dove e come la stampa 3D da utilizzare nel mio progetto. e il risultato finale fu una sposa super eccitato che non solo ha avuto una giornata particolarmente memorabile, ma la transizione al singolo vestito del suo genere lasciato nel paese ".


L'abito da sposa, che egrave; stato prodotto da additiva 3D Concetto Studio egrave; stato riferito, visto non solo una visione ma aveva caratteristiche funzionali che potrebbero godere la sposa anche. Nissanga Warnapura, CEO e fondatore di 3D Concetto Studio spiega il motivo: "Il vestito finito non era solo bella vestiti da cerimonia taglie forti, ma ha anche dato la sposa e la libertagrave; della cerimonia nuziale senza procedere alla reception, come la roccia potrebbe essere rimosso e sostituito con un altro accogliente. "

Il concetto 3D Studio Gillne, fondato nel 2013, egrave; stata la prima societagrave; di prototipazione rapida in Sri Lanka e offre i suoi servizi in progettazione 2D e 3D, scansione 3D, la stampa 3D e taglio laser. Nel corso degli anni l'azienda ha mantenuto una filosofia forte sull'accessibilitagrave; di stampa 3D e deve usarlo attraverso la loro collaborazione con il Dipartimento di Elettronica presso l'Universitagrave; di Moratuwa, che permette allo studente di loro prodotti e servizi, si egrave; rivelata. Ora hanno dimostrato con la sua recente collaborazione con Charlene Thuring apertura con la tecnologia e il suo spirito innovativo. Warnapura aggiunto dalla recente collaborazione in Sri Lanka per creare il primo abito da sposa in 3D-stampato, "La stampa 3D ha un grande potenziale per l'industria della moda in Sri Lanka. I nostri progettisti possono ora lasciare andare vincoli tradizionali e di esplorare una vasta gamma di forme e disegni. "

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 139 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43