quando un abito da sposa è stato perso o danneggiato

ساخت وبلاگ

Da indossa il suo abito da sposa come "bagaglio a mano" per prenotare un posto aggiuntivo sul piano per il vestito, si egrave; spose-to-be nulla lasciato al caso.

Altra nave loro Frocks al luogo di nozze prima del tempo o hanno accompagnato, piuttosto che il rischio di una valigia andare fuori strada in fuga.

Claudio Saita di Tokio Marine abiti per matrimonio, assicurazione di viaggio sottoscrittore World2Cover, la maggior parte delle politiche detto fornita solo $ 1000 di copertura per ogni pezzo di bagaglio che un bel deficit quando un abito da sposa egrave; stato perso o danneggiato.

"Ventotto per cento delle spose spendono piugrave; di $ 2,500 sulla tutti i piugrave; importanti abito da sposa", ha detto Saita.


"C'egrave; da meravigliarsi che le spose non vogliono perdere di vista quando viaggiano?"
di Sydney Anna Ross ha deciso di mantenere i loro abiti di seta $ 3.000 stretta mentre viaggiavano tra tre continenti per celebrare il suo matrimonio a Timoteo Matuszewicz.

La prima cerimonia egrave; stata di Koh Samui, in Thailandia, seguito dal loro villaggio natale Nigg in Scozia prima di una cerimonia finale a Sydney.

"Fortunatamente, ho avuto un abito molto leggero, quindi l'ho messo sul mio braccio e lo portai sul volo come bagaglio a mano," ha detto la signora Ross.

"Le compagnie aeree (AirAsia e Etihad) erano molto accomodante e appeso per me sull'aereo."

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 151 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43