Il suo abito bianco della cerimonia di apertura è stato gillne.it

ساخت وبلاگ

Il Film Festival nel 2015 aveva cosigrave; tanto fantastico modo che egrave; difficile scegliere un look preferito. Dal primo premiere per la cerimonia di chiusura, egrave; stata una favolosa vista dopo l'altro. A volte sembrava che si stava guardando una sfilata di moda di piugrave; giorni, percheacute; era ogni giorno abiti belli. Naturalmente, dove ci sono meravigliose moda, ci sono anche alcune decisioni bizzarre. Il Film Festival ha avuto qualche graffio testa, e, talvoltaabiti damigella adulta, erano delle persone che ci ha dato sorprendente.

Kristen Stewart rave tutto in questo vestito d'argento. Si fermograve; con il suo stile firma e contrapposto l'abito di pizzo femminile con i capelli disordinati e un rossetto vampy. Nessuno puograve; essere come miscela.

L'ho detto prima e lo dirograve; ancora una volta, Diane Kruger non si puograve; sbagliare. Guardograve; impeccabile da questo abito bianco con drappeggiato indietro. Queste lunghe mantelle hanno la tendenza a sopraffare la gente, ma lei la ha lavorato come un professionista.

Questo egrave; il modo in bianco e nero, senza noioso. Elisa Sednaoui si presenta come una vera e propria star del cinema in questo abito ornato e gioielli Buccellati. Gli orecchini di dichiarazione e capelli chiari sono il tocco finale perfetto.


Elizabeth Banks aveva un sacco di grandi momenti di moda al festival del cinema di Venezia. (E 'stato abbastanza un faccia a faccia di moda tra lei e Diane Kruger per tutto il festival.) Il suo abito bianco della cerimonia di apertura egrave; stato uno dei suoi migliori abiti. Era semplice, pulito e perfetto.

Alicia Vikander guadagnato elogi per le loro scelte di moda e non ha paura di provare cose nuove. Questo vestito egrave; un esempio. E 'un po' di Shakespeare In Love, ma non sembra costume-y. In un mare di abiti decorati, Alicia ha trovato qualcosa di diverso e memorabile in senso buono.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 148 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43