Un abito corto in un mare di abiti lunghi è obbligato gillne.it

ساخت وبلاگ

Non mi ricordo il motivo per cui Keira Knightley era ai Golden Globes del 2006. Potrebbe essere stato per Sognando Beckham, ma questo non importa. Quasi dieci anni dopo, questo abito Valentino bianco con enormi orecchini vintage Cartier sembra ancora uno dei loro migliori Elfin moda.

Angelina Jolie tende a rimanere con una tavolozza di colori neutri, e la loro scelta neutra egrave; decisamente nero. Ecco percheacute; egrave; stato un tale shock di vederla in questo smeraldo vestito luminoso Aetelier Versace. Non era solo un colore forte, aveva anche glitter. Si prega di provare di nuovo, Angie.

Un abito corto in un mare di abiti lunghi egrave; obbligato a ottenere la nostra attenzione, e tenerlo. intrecciato haute couture di Chanel epoca di Reese Witherspoon ha fatto proprio questo. Per fortuna, abbiamo dimenticato l'intero scandalo Kirsten Dunst che lo indossa prima. Abbiamo semplicemente in grado di apprezzare.

Non so se rossore abito Atelier Versace di Drew Barrymore egrave; stata adornata con puntaspilli o ricci di mare molto completi. Non importa ciograve; che l'ornamento percheacute; era cosigrave; unico. Questo non era il tuo scintille tipici strass o paillettes.

Abbiamo visto un paio di abiti piumati sul tappeto rosso, ma niente come raso Gucci abito di Nicole Kidman vestiti da sposa prezzi, che egrave; stato decorato con una piuma di pavone. Questa primavera era tutto per ottenere quello sguardo nella nostra memoria.

Piaccia o no, Jennifer Lawrence egrave; bianco abito Christian Dior avragrave; un pezzo di cervello per sempre. Egrave; possibile grazie a / incolpare la linea unica esteriore e innumerevoli memi esso generato.

Questo abito Marchesa bianco egrave; uno dei motivi per cui siamo stati nel 2007 boho cosigrave; ossessionato di tutte le cose. Sienna Miller sembrava glamour ma rilassante in questo vestito metallico stampato. Egrave; possibile ringraziarla Beachy tan e aureola treccia.

vista di Jessica Alba vince anche per uno dei look trucco piugrave; memorabili. Se non siete sicuri se si puograve; tirare di rossetto arancione, dare un'occhiata a questa foto. Il modo in cui Jessica trucco con la pesca abito di Oscar de la Renta egrave; coordinato, ma non matchy-matchy, egrave; parte della ragione, ha funzionato cosigrave; bene.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 131 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43