ad esempio in armadi abiti con bretelle spaghetti

ساخت وبلاگ

Alcuni studenti della High School di Lehi pensano che un codice di abbigliamento di recente annunciato per balli formali egrave; troppo rigida.

Il codice di abbigliamento, che ha vietato ad esempio in armadi abiti con bretelle spaghetti, era tra i leader di governo liceo studente durante l'estate vestiti per feste, con il sostegno del PTA e l'amministrazione.

Le nuove regole, che sono stati annunciati nei primi anni di scuola, si applicano per gli eventi scolastici formali - il ballo e la danza nazionale Sabato.


Come alcuni al liceo, ha detto Lehi anziano Kyley Burnham, che non dovrebbero essere imposte le nuove regole. Gli studenti, ha detto, dovrebbe essere consentito di indossare ciograve; che vogliono indossare - anche se gli altri non sono la stessa scelta di moda.

"Questo egrave; un parere personale," ha detto. "Dovrebbe essere scelta (studente)."

Gli studenti che saranno date a indossare una giacca contro la politica. Se non indossano le giacche, vengono mandati a casa, secondo i funzionari della scuola.

La scuola ha acquistato 10 a 20 giacche ragazze a $ 10 a persona, Chuck Bearce detto. "Ci sono alcuni che sono davvero intrappolato da questo vestito (Codice)", Bearce ha detto, "ma non saragrave; una maggioranza".

Lehi Junior Kara Holbrook trovato quello che considerano l'abito perfetto per la danza ritorno a casa -. Ma egrave; senza spalline Martedigrave; sera, lei e sua madre fissato perle di una giacca che ha comprato il codice di abbigliamento per accogliere.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 143 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43