L'abito è stato organizzato highlight principale nella

ساخت وبلاگ

Un abito di schermo Hollywood sirena Judy Garland nel "Mago di Oz", come il personaggio di Dorothy venduto per $ 1.56 milioni nel New York, Bonhams casa d'aste ha detto.
L'abito egrave; stato organizzato highlight principale nella vendita di quasi 400 pezzi di memorabilia di Hollywood della casa d'aste e Turner Classic Movies, le vendite totali di piugrave; di $ 4 milioni netti.
L'abito "Dorothy" egrave; andato ad uno dei tre offerenti di telefono e fracassato la sua stima di prevendita di $ 800.000 a $ 1,2 milioni, ha detto Bonhams.
Si tratta di uno dei due soli costumi completi Dorothy esistenti Gillne.it, Bonhams ha detto 'il direttore di memorabilia di intrattenimento, Catherine Williamson.
"L'abito egrave; considerato come un vera e propria icona e senza tempo del classico di Hollywood", ha aggiunto.
Garland egrave; stata una delle piugrave; amate attrici di Hollywood Golden Age, che ha recitato nel 1939 "Il Mago di Oz", come un adolescente.
Il film ha vinto due Oscar abiti da sera donna, per la migliore canzone e miglior musica, e rimane un classico della famiglia popolare per piugrave; di 70 anni piugrave; tardi.
Il secondo elemento piugrave; costoso in asta era un vestito di Marilyn Monroe in "Gli uomini preferiscono le bionde" indossato che andograve; a prendere 425.000 $.
Un biglietto d'oro, un oggetto di scena da "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", basato sul libro dello scrittore britannico Roald Dahl, venduto per $ 35.000.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 161 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43