Ho messo su un abito da sposa bianco gillne.it

ساخت وبلاگ

Per celebrare il loro matrimonio a Mosul, Shaimaa coperto in nero per nascondere il suo vestito e make-up dei jihadisti sulla strada per lo sposo.

Durante piugrave; di due anni sotto il controllo del gruppo Stato islamico, molti residenti della cittagrave; irachena spesso trascorso le rigide regole del "Califfato" nel mistero delle loro case.

Shaimaa, 20, sposato Ali, 24 anni, quattro mesi fa.

In Hasansham campo profughi dove vivono con migliaia di persone che hanno lasciato le loro case percheacute; le forze irachene a metagrave; ottobre ha iniziato una vasta offensiva per riprendere il Mosul, hanno detto il suo grande giorno.

"Ho messo su un abito da sposa bianco, ho fatto il mio trucco e capelli e poi scomparve sotto un nero niqab e lunga abaya per andare da casa nostra a mio marito", ha detto la giovane donna.

"Quando abbiamo raggiunto la casa, abbiamo chiuso le porte e accese un generatore, quindi il rumore avrebbe coperto la musica damigelle matrimonio, le donne sono state in grado di celebrare abiti da comunione bambina, mentre gli uomini sono rimasti al di fuori", ha detto il marito.

Questa celebrazione egrave; stato ferito contro diversi regole che sono state applicate dai jihadisti, musica vietato, fumavano e controllate che non gli uomini la barba e non le donne hanno mostrato i loro volti.

"Non ho mai pensato che il mio matrimonio sarebbe come, ho veramente voluto indossare un abito e la barba, Volevo che i miei amici per condividere la nostra gioia e volevo andare con mia moglie in un convoglio nella cittagrave;", ha detto Ali.

"Il matrimonio era veloce, abbiamo pensato a fare un giro in cittagrave;, ma alla fine siamo stati troppo spaventati per fare qualsiasi cosa", ha detto.

Un'immagine del suo matrimonio segreto che mostra Shaimaa, indossa un abito bianco e le sue mani egrave; cresciuto del volto del loro uomo sorridente, sopravvissuto al combattimento e il caos che egrave; venuto quando fuggirono.

"Ho avuto un negozio di stampa, cosigrave; mi chiusi, tirato l'otturatore verso il basso e stampato la foto, percheacute; tali foto sono proibiti", ha detto.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 195 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43