L'abito preferito la superstar pop: un suggestivo

ساخت وبلاگ

Tempo di fare il costume! Se stai leggendo questo ora, probabilmente avete un po 'di lavoro di fronte a voi. Non preoccuparti per la preparazione di una birra strega o la posa di caramelle, ci si concentra su chi si sta per essere questo Halloween. Un'idea semplice veste come uno dei piugrave; grandi newsmakers 2016 di. E ci furono alcuni:

Kim Kardashian: La star del reality ha vestito in felpe e felpe per la sua rapina straziante a Parigi, come i membri della famiglia dire che egrave; ancora traumatizzata e richiama l'attenzione su di seacute;. Certamente crimine c'egrave; nulla da scherzare abito da damigella cercasi, quindi cerchiamo di Harken indietro nel tempo, quando Kim egrave; andato fuori in lingerie. te arrivare al piugrave; vicino Victoria 's Secret.


Melania Trump: la First Lady Wannabe era un ex modella e sa come indossare un vestito. Emularli il loro stile dalla lettura delle rastrelliere sposa in qualsiasi grande magazzino di sconto (d. H. Ross) per scoprire che bianchi, maniche a sbuffo simile a quello che ha portato il RNC sloveno. Essere sicuri di ottenere il strabismo verso il basso perfettamente. Un ferro arricciacapelli dovrebbe aiutare con le onde.


Hillary Clinton: Abbiamo una sola parola per voi: tailleur pantalone. O egrave; a due? Il candidato democratico alla presidenza indossa raramente un vestito, piuttosto raduni rock e dibattiti in corrispondenza pantaloni e giacche. Suggerimento: Il tuo stilista preferito egrave; Ralph Lauren.

Donald Trump: Ooohhh, che egrave; troppo facile, ragazzi. Completo nero. vincolanti Red Energy. Unkempt parrucca bionda. Seacute;. intrattenimento principale. Becco parole come "enorme", "fantastico", e "bigly" (in realtagrave; "grandi"), ma tenerlo pulito. La maggior parte dei principali negozi di partito portano maschere se avete vissuto sotto una roccia e non sono stati in grado di trovare qualcosa da soli.

Taylor Swift: La pop star ha fatto numerosi titoli nel corso dell'anno passato, e purtroppo, la maggioranza non egrave; per lei incredibili capacitagrave; vocali. Lei egrave; riuscito a fare i nemici con il rapper Kanye West; Il suo ex, DJ Calvin Harris; E la sua musica principale rivale, Katy Perry. Se ti vesti come Swift, mettere sul vostro tacchi alti, snootiest postura e camminare a testa alta attraverso di essa tutti.

Beyonce: Nessuno cucina come questa signora. L'abito preferito la superstar pop: un suggestivo, taglio alto body. Fate come molti squat come si puograve;, prendere un po 'di collant di controllo superiore e un ventilatore portatile per catturare la regina Bey capelli senza macchia dal vento.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 187 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43