giorno a Macy sullo scaffale da Rachel ha detto

ساخت وبلاگ

Formato dell'anello non importa. Questo egrave; il messaggio da una donna di Eden Prairie via Facebook.

Rachel Pedersen ha preso social media dopo che le persone continuavano a chiedere se mai aggiornare il proprio anello nuziale piccolo. Lei ha scritto che non egrave; circa le dimensioni della roccia, ma la storia d'amore dietro di esso.

Il post, che egrave; stato scritto nel mese di febbraio, ma appena andato virale, ha segnato piugrave; di 180.000 calibro e condiviso quasi 50.000 volte ed egrave; in crescita. Molti uomini e donne hanno risposto al post di Pedersen con le proprie storie.

Ci sono voluti solo una notte di due anni fa in un ristorante Perkins per Rachel e suo marito, Poul Pederson, di innamorarsi.

La chimica non era di questo mondo, Poul detto. Egrave; stato cosigrave; buono che ho dovuto impostare la mia linea, come faccio a ottenere il suo numero.

Poul era non solo il numero di Rachel, ma anche il suo cuore. Essi fuggirono a Mall of America Chapel of Love, 13 giorni dopo la riunione.

Ho scelto il mio vestito in quel giorno a Macy sullo scaffale da Rachel ha detto.

Rachel non sapeva che, mentre lei ha scelto un abito, Poul ha scelto un anello.

Ho guardato circa 15 anelli, e alla fine ho trovato uno abito cocktail, "ha detto.

Ha svuotato i suoi risparmi abiti monospalla, circa $ 700 un anello di diamanti Pave buy quarto carati. Rachel era entusiasta. Ma, come la sua carriera sbocciata Rachel ha detto che la gente ha cominciato a preoccuparsi di lei circa le dimensioni della sua roccia.

Penso che come una donna, che tipo di arriva a voi un po ', cosigrave; ho come una dichiarazione di Sentivo questo post ho scritto circa il mio anello, Rachel ha detto.

In un'epoca di grande egrave; meglio e Rachel Poul dimostrare che le cose buone arrivano in piccoli pacchetti.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 175 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43