nel suo studio di Philadelphia con un abito ballo di fine anno

ساخت وبلاگ

In un pomeriggio recente Giovedi, Philadelphia sarta Michael Thomas rosette Navy pinning era su un abito da ballo di mezzanotte di seta e tulle per Baldwin scuola superiore Alex Brittingham.

Michael Thomas, 25 anni, nel suo studio di Philadelphia con un abito ballo di fine anno, si fa per uno studente Baldwin School. Slideshow Mostra Slideshow
abiti da ballo di moda Guru giovani donne rosso-tappeto-degno
Thomas aveva lavorato Britthams vestiti giagrave; da qualche mese, ma la silhouette - con l'essere montato corpetto di pizzo che cade in una gonna - riflette l'abito Marchesa d'argento che Karolina Kurkova ha indossato al Met Gala nella notte di Lunedi.

"Il vestito era incredibile", ha detto Thomas. In accordo con il tema di gala, Manus x Machina: Fashion nell'epoca della tecnologia, rosette Kurkova sono stati fissati con luci a LED frizzante.


Thomas 'tagliente anticipazione delle tendenze Instagram-degni, in combinazione con abile Nauml;hkuuml;nsten - lui era uno stagista presso lo studio di Oscar de la Renta New York per tre anni - hanno il 25-year-old stilista ha fatto uno dei piugrave; recenti, personalizzato popolare di sarte Philadelphia Prom.

Non egrave; che promenade vestiti sono nuovi. sarte e sarti di quartiere tradizionalmente fanno la maggior parte del loro denaro nel corso di questo alto Prom e matrimoni mesi di traffico.

Ma Thomas - insieme con la gente del posto Kashiyan Alfred e Lillie Lillie Latasha Designs - hanno una successione regionale di giovani donne, il desiderio di abiti, lo stilista Eli Saab, Zuhair Murad o Project Runway allume Michael Costello design nostalgia per Beyonceacute; o Rihanna costruito. Infine, i contributi # prom2k16 devono andare virale.

http://www.gillne.it/abito-da-ballo-con-criss-cross-cerniera-schiena-nuda-coda-a-strascico-corto-con-perline-p14769.html

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 182 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43