Nonostante la cacofonia di lode intorno a lui gillne.it

ساخت وبلاگ

Quindi egrave; naturale che il loro amore per la bellezza sfocia nel suo guardaroba. Ama i colori e modelli; Lei detesta le tendenze e abiti per soddisfare se stesso, che potrebbe prendere in considerazione altre combinazioni superiori.

". La mattina, mi sento quello che voglio indossare, se un vestito dalla stampa Gillne, un top rosso, un caftano o di jeans e calze a strisce e in qualche modo funziona mi vesto avanti con emozione, e io do nessuna condanna", dice quaranta - qualcosa di Napoleone. Benedetto con un viso ovale, figura slanciata, grande Damhirschkouml;pfen e capelli ricci, sarebbero stati il soggetto perfetto per Modigliani.

Jean geni: si incontrano il duo svedese dietro culto di jeans di marca Telaio
Jess Morris: Incontra tenere i londinesi glam rock atmosfera vivo
gettando In questo momento, via con la moda una palla curva di perfetta "testa ai piedi" sembra un abbraccio libertario, deliberatamente giocoso e spesso divergenti atteggiamento Napoleone potrebbe essere la musa non ufficiale. Questo approccio in controtendenza convenzione egrave; molto importante in etichetta di culto Demna Gvasalia Vetements e le sue nuove collezioni di Balenciaga (buono / cattivo gusto-fiori trapezio abiti e spalle enormi giacche a vento); Come nel lavoro di designer inglesi come Roksanda e Christopher Kane. Quest'ultimo rifften merceria appanna utility codice di abbigliamento di dotty vecchie signore.

Nonostante la cacofonia di lode intorno a lui, che non egrave; un fan di Alessandro Michele reinvenzione di Gucci - egrave; vestiti eleganti corti, secondo lei, di elegante e costoso. Anche il gigante commerciale, Net-a-Porter, sono 'eccentrica' Airplay e soprannominata l'anti-tendenza 'mash-up abile'. Quanto lontano voleragrave;, egrave; difficile giudicare. Uno stile come Napoleone egrave; cosigrave; individualista e caldo che sembra impossibile da duplicare.

In realtagrave;, il guardaroba di Napoleone che, casa di famiglia Kensington si trova in vari locali, armadi e scatole nella loro epoca tardo vittoriana, egrave; piugrave; simile a un laboratorio di un armadio. "Nella moda, come nell'arte, sono eclettico e curioso. Mi piace essere sorpreso e felice con la mia collezione. Penso a come i pezzi possono lavorare insieme, ma ho anche un forte fascino per l'oggetto in seacute;" dice Napoleone con una cadenza musicale italiano.

Si tira aprire un cassetto per una pila di tesori ben inserita tra carta velina. C'egrave; un avorio maglia vestito Alaiuml;a, uno zaffiro blu vestito colonna Roksanda con una sovrapposizione di pizzo tagliato al laser, un abito metallico 1970 Balmain ha trovato ad un'asta di Londra di beneficenza per aiutare i rifugi in Grecia, un pezzo a balze di Simone Rocha e piugrave; Osman felpe con applicazioni surreali.

"Lo fa per tagliare un modo unico", ha detto Napoleone, che ama anche Peter Pilotto e Christopher Kane. Questo egrave; un cassetto di molti. Un altro egrave; con i pantaloni di seta del pigiama, realizzati da lei su misura in una varietagrave; di stampe piene, e un altro egrave; bunker con gonne, pantaloni e gonne di Issey Miyake, che indossa a fiere d'arte internazionali e biennali. "Devo stare bene", dice.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 202 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43