Abbiamo sempre così tanto della nostra vasta clientela della gillme.it

ساخت وبلاگ

Christi Nelson, gestore del bar al Bar and Grill Kite ha detto che far rispettare un codice di abbigliamento. Ha detto che il vestito codice di abbigliamento come bandane, pantaloni larghi, griglie, boxer a vista, magliette senza maniche, catene portafoglio e divieti irragionevoli cappelleria. Cappelli devono essere indossati direttamente o indietro.


Ha detto che le regole sono state stabilite per motivi di sicurezza.

"Penso che sia piugrave; il tipo di comportamento di questo tipo di folla. Cerchiamo di ridurre al minimo i combattimenti e tenerlo al sicuro qui dentro", ha detto Nelson.

Bar di PJ egrave; un dispositivo Aggieville che non ha alcun codice di abbigliamento. Dusty Garner, direttore e proprietario ha detto di aver sentito parlare di codici a barre intimo nelle grandi cittagrave;, ma non vedere il motivo di Manhattan.

Ha detto che chiunque abbia pigiama spesso, il suo stile, e decide di violare.

"Abbiamo sempre cosigrave; tanto della nostra vasta clientela della clientela gay di hip-hop al latino notte notte", ha detto Garner. "Penso che non avrebbero reagito bene al fatto che essi non possono indossare."

Anche se alcuni bar citano ragioni di sicurezza per le regole, altri dicono, si tratta della definizione di uno standard.

"Abbiamo solo le nostre idee di ciograve; che gli altri bar hanno fatto percheacute; si arriva famiglie mangiare qui," Pat Atchity, direttore generale di Bar and Grill di Tubby. "Cerchiamo di essere un bar di classe, e vogliamo solo gente di aspetto gradevole."

Atchity ha detto, ci sono alcuni che potrebbero lamentarsi del codice di abbigliamento, ma la maggior parte delle persone sono rispettosi.

"E 'finita vestito sposa, la gente lo ama ed egrave; esattamente quello che facciamo", ha detto Atchity. "Se si possiede un ufficio, si ha il diritto di mettere ciograve; che si fa e non si desidera."

In un'intervista via e-mail con il Collegian ha dichiarato Brett Allred, proprietario di carri armati Taverna che il codice di abbigliamento non ha nulla a che fare con la lotta al suo bar.


"Cerchiamo di mantenere un certo livello di atmosfera e richiedono i nostri clienti ad adattarsi ad un certo livello, al fine di mantenere questo", ha detto Allred. "Il nostro codice di abbigliamento egrave; dove abbiamo impostato il nostro standard."

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 209 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43