prendere sul serio champagne compiti popping gillne.it

ساخت وبلاگ

1. Si egrave; ora al 100% on-demand. Le loro orecchie sono ora di proprietagrave; della sposa. Se devono sfogare, si sono l'orecchio di ricezione, il mio amico, e cosigrave; si dovrebbe essere. Sei una parte della piugrave; preziosa giorno della loro vita. no

2. Si dovrebbe anche rispondere alla chiamata. Inserire l'anello sposa-to-be e ora di nuovo in testa, solo per vedere se si sentono bene. Questo egrave; un momento molto stressante per tutti gli interessati! Non cercare di parlare troppo di roba di nozze, basta assicurarsi che si tratta di un-OK e far loro sapere che ci sono, se hanno bisogno di qualcosa.

3. Prendere nota di tutti i data importante precoce. Shopping per abbigliamento giorni, fare la gallina, il campione, il matrimonio vero e proprio impazzendo - Google Alert che sh * t. Una damigella d'onore organizzata egrave; il sogno.

4. Ascoltate quello che vuole fare con le loro galline. Questo egrave; fondamentale. Assicurarsi che si tratta di qualcosa che si desidera, non quello che volete. Se la sposa dice "no Stripper" significa che nessun STRIPPERS (sigrave; sappiamo che succhia).

5. Non essere un d! Ck quando si tratta di tuo vestito. La scelta di abiti da damigella egrave; un compito difficile per una sposa, soprattutto se si dispone di diversi damigelle d'onore con completamente diverse forme del corpo. La maggior parte delle spose potranno ascoltare le vostre preoccupazioni e fanno quello che possono, ma arriva un momento in cui si deve dare una pausa. Ingoiare il tuo orgoglio, solo per un giorno, e indossare ciograve; che pensa egrave; tutto misura per voi.

6. Fare di lei un ricordo simpatico. Non intendiamo alcuni Arti e Mestieri di stile di tiro stregoneria. Un semplice libro lo faragrave;. Forse un paio di foto della gallina con alcuni messaggi significativi. Come adorabile sei ?!

7. Essere un giocatore di squadra. Nessuno vuole peggiorare, non per ottenere una damigella d'onore che bitches di tutto o, con un'altra damigella d'onore. Ottenere su quel cappello diplomazia e merda in. Anche la sindrome di damigella d'onore competitivo egrave; zoppo AF. Assicurarsi di avere anche le altre damigelle in ogni cosa, e quando ti lasciano, ucciderli con gentilezza. Chiedete loro come si puograve; aiutare.

8. Chat per la sposa che cosa ha bisogno da voi il giorno. Percheacute; il giorno non si vuole ha sottolineato. Essere molto chiari sui vostri posti di lavoro, quindi tutto saragrave; facile navigazione.

9. riunirsi il giorno. Egli, ciao, questo po 'di Bonding sposa / damigella d'onore egrave; un dato di fatto! Guida il suo vestito e soprattutto abiti cerimonia, in primo luogo. E 'tutto su di loro, e se questo significa che non avete tempo, tette dure poi messo su qualche istante abbronzatura.

10. Fare un "apparecchiate il grande giorno" playlist. #SPASS.

11. Come una bella sorpresa, fanno un kit di sopravvivenza po 'per la sposa. Cose come cerotti, Panadol, ago e filo, lip gloss e cannucce per bere spumanti senza messaggistica il vostro Lippy sono tutti potenziali risparmiatore di vita! Oh, ma ti tenere quello, sigrave;.

12. prendere sul serio champagne compiti popping. Espesh durante i capelli cruciale e make-up volte - saragrave; richiesto anche per il riempimento di questi occhiali. Non troppo mente ...

13. Tenete d'occhio il loro aspetto in ogni momento. Grazie tardi per i ritocchi, denti perfetti e il fatto che il suo vestito cade proprio per le foto. E tu sei ovviamente in servizio bagno (duh).

14. mediare e mantenere la pace. Assicurarsi che sia ben noto che il go-to per tutte le domande. Una sposa non vuole essere disturbato da domande fastidiose circa posate abito stile impero, ya sentire?

15. Ma non essere questo ragazzo: [. Monica con il suo auricolare sul matrimonio di Phoebe]

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 193 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43