lei dice che ha usato i suoi abiti reali nella pubblicità abiti knock-off

ساخت وبلاگ

Sposa di David non egrave; altro che un imitatore a buon mercato, dopo un popolare abito firmato Manhattan che ha strappato mantiene il suo lavoro di firma, la Pennsylvania-catena.

Jenny Yoo "Cabrio" abiti da damigella, le funzioni di sostanze che possono essere riorganizzate per creare diverse sezioni e l'aspetto "ha rivoluzionato il settore abito da sposa" nel 2012 e messo Yoo sul radar mondo della moda, lo stilista afferma in una tuta accusa David sposa rubare il concetto.

di Yoo "Aidan" e "Annabelle", una creazione erano un "cambio di gioco", gli abiti convertibili hanno preso di "ingombrante, scomodo e utilitaristico" a "intrinsecamente attraente", dice nella sua corte federale di Manhattan deposito.

Nuziale di David era cosigrave; pigro nella riproduzione del lavoro Yoo, lei dice che ha usato i suoi abiti reali nella pubblicitagrave; abiti knock-off che vendono per meno di $ 200.

"Ciascuno dei prodotti della sposa feriti David incarna senza scrupoli" Il lavoro di Yoo, secondo la denuncia, e saragrave; distribuito a "consumatori che volevano un prodotto con il caratteristico JY-view, ma

Il non voleva pagare per il prodotto genuino. "

"Hanno tagliato in vendite di Jenny Yoo in modo significativo", ha detto l'avvocato Maurice Ross.

Davids nuziale ha rifiutato di commentare la controversia.

http://www.gillne.it/abito-da-sera-cerniera-senza-strap-con-increspato-a-terra-corpetto-pieghe-p10044.html

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 209 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43