quando ci sarebbe in cerca di abiti per la fede e la speranza

ساخت وبلاگ

Una nuova societagrave;, noleggio Innamorati abito ha aperto nel villaggio di Jerome. "Offrire abiti di belle donne al prezzo piugrave; dolce!" Egrave; il motto del negozio a 170 Cole Ave.

Di proprietagrave; e gestito da Amanda Garman, il negozio aperto ufficialmente nel mese di aprile. Tutti i tipi di abiti formali sono disponibili per l'affitto, tra cui abiti lunghi e corti FORME formali e semi, abiti da sposa e abiti da damigella e abiti per le madri della sposa e dello sposo.

Garman ha detto che l'accordo egrave; venuto insieme a un sacco di aiuto dal marito, Doug, e le loro figlie, fede e speranza Safko. Disse che era suo marito, che egrave; venuto fuori con l'idea.

"Ogni anno, quando ci sarebbe in cerca di abiti per la fede e la speranza, sarebbe Doug dire che dovremmo assumere loro come ragazzi affittare smoking", ha detto. "Noi gli diceva che non c'era posto che affittato abiti e avrebbe detto che dovrebbe essere. Bene Gillne, ora c'egrave;!"



Le aziende assumono costo di un abito comprende le spese di pulizia chimici. Un deposito saragrave; rimborsato se viene restituito il vestito. I clienti possono prendere in prestito le scarpe gioielli e vestiti, senza alcun costo se la dimensione giusta egrave; disponibile.

"Vogliamo che tutte le ragazze e le donne in grado di vestito che meritano senza il prezzo che essi non meritano di indossare," Garman ha detto in un comunicato stampa che annuncia l'apertura. "Con tutti i balli e formali, che le scuole, vi egrave; la possibilitagrave; che tutte le ragazze possono permettersi di avere loro speciale Nessuno vestito dovrebbero centinaia di dollari di indossare un abito per un paio d'ore ;. E i genitori non dovrebbero dire loro figlie che non possono permettersi di lasciare loro un bel vestito per lei un'occasione speciale. "

Il proprietario accetta donazioni di vestiti e qualche volta acquistare, a seconda del prezzo.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 199 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43