per una donna sola per un abito da sposa in celebrazione

ساخت وبلاگ

Se consumate fino al gala o alle cerimonie di premiazione, a concorsi di bellezza o per matrimoni, la diffusione di questo delizioso look da sposa Mediterraneo egrave; piugrave; che gli abiti stessi. Questo tipo sfida l'intero mito abito da sposa.

All'inizio di quest'anno, ha indossato Talleen Abu Hanna, un arabo cristiano di Nazareth, fiero abito da sposa bianco sul palco, come Miss Trans Israele ha pronunciato il suo primo transgender Regina del Carnevale. Indossava vestito puro, anche se la legge israeliana non concede donne transgender il diritto di sposarsi fino a quando non hanno completato alcune operazioni. Quale modo migliore per le norme di genere a resistere che per una donna sola per un abito da sposa in celebrazione di se stesso a disegnare?


Abiti da sposa sono spesso commercializzate come i vestiti di trasformazione che si sentono una sposa, come egrave; diventata una vergine "regina" con il linguaggio proposto il matrimonio egrave; il loro massimo delle prestazioni. Oggi, tuttavia, attirare spose moderne e Couturekenner queste idee attraverso la moda. Per molte donne, ritagli drammatici e le silhouette sexy sono una bella sfida per le tradizioni maschiliste.

"L'abito lingerie-evocativa trasparente prende la tradizione di abiti da sposa sesso simboleggia su, ma lo trasforma," Megan Garber ha scritto per l'Atlantico. "Significa che il genere egrave; sui termini sposa tanto quanto lo sposo aveva werden.Es crogiola nella sessualitagrave; di una donna, piuttosto che soffocarlo."

Livne, vincitore unica stagione Project Runway di Israele, pensa che i suoi clienti nel rispetto della tradizione e respingere gli abiti tradizionali Puritan simbolismo. spose israeliane spesso indossano durante i riti religiosi, che hanno sepolto in fretta per la ricezione, una sciarpa o un puro e semplice, giacca di corrispondenza. "Siamo nel 2017, quasi, e non credo che molte spose si sposano come vergini", ha detto. "La cerimonia egrave; piugrave; di persone che si amano ... se ti senti sexy e volete festeggiare il vostro corpo, percheacute; no?"

Livne anche allenato da Roberto Cavalli, cosigrave; Inbal Dror. Ha due studi in Israele e appena aperto un terzo a Broadway a New York City. Qualche settimana fa alla settimana della moda di Parigi, la pop star francese Petite Meller ha indossato uno dei suoi abiti a una festa di Vogue. Aveva una delicata, collare sottile-montaggio e linee di twirled giugrave; precipitograve; le maniche. "Quando disegno un abito da sposa vestiti da damigella bambina, penso a come un'opera d'arte", ha detto Livne. "Solo percheacute; egrave; bianco, non significa che non si puograve; sopportare di altri eventi di ligrave;."

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 187 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43