ha assolutamente ucciso in abiti firmati con fantasia

ساخت وبلاگ

Sigrave;, si tratta di un premio Oscar. E un produttore di successo di Hollywood (grazie per Gone Girl). E hanno portato rosa amante, studiosi sotto copertura Elle Woods ed il maglione-gilet-sportive Tracy Flick nella nostra vita. Ma ora voglio parlare di Reese Witherspoon e il suo STELLAR gioco sartoriale. Il Multihyphenat ha assolutamente ucciso in abiti firmati con fantasia CFDA / Vogue affari e anteprime film e nella vita reale. Reese indossare colori con aplomb e le stampe belle e ama un cappello a tesa larga - e sai cosa? Sei il proprietario di sempre. Cosigrave;, per le loro competenze 24/7 guardaroba egrave; Reese Witherspoon nostro fascino icona di stile della settimana. E cosigrave; ecco le sette lezioni di stile che ogni donna puograve; imparare da Reese:

__1. Non sottovalutare il potere della sciarpa bomba: __ Reese onorato Matthew McConaughey alla Cineacute;mathegrave;que premi americani e sembrava vecchio Hollywood Glam nel processo grazie al suo floreale con pannelli in vestito curva abbraccio da Prabal Gurung, glam onde Veronica Lake, e un labbro rosso perfetto abiti da sposa economici,


2. Ordine anzitutto: Reese guardograve; per una visita al loro salone di bellezza locale impeccabile su misura in una marina di pizzo maglione bianco ricamato con colletto con una gonna a trapezio e Teal Manolo Blahnik pompe. Ordinato, compilato e semplicemente perfetto (ma non soffocante!).

3. Abbracciare una bella stampa che si: Per il pranzo Fashion Fund CFDA / Vogue a Chateau Marmont ha scelto Reese un bel vestito di Oscar de la Renta, che aveva appena passato. E 'stato un modo dolce per onorare lui senza parole - il progettista egrave; stato presidente CFDA due volte.

__4. Jeans possono essere totalmente flirty e femminile __For un'altra commissione-running, Reese tenne informale ma elegante in un floreale maglione Tory Burch, jeans skinny, il Manolo e un bowling Bag di Lanvin.

5. Surprise 'Em di tanto in tanto con un look sexy: Ciao. Per la premiere di Londra del suo film "The Wild" storditi Reese in un abito di Stella McCartney a contrasto in pizzo, pannelli di stampa pura e animali. A causa di questi punti di vista dalla loro scatola stile sartoriale egrave;, egrave; altrettanto rinfrescante e non ha bisogno di calvo * piugrave; di tanto la pelle * a guardare completamente, beh, caldo.

5. trova i silhouette vestito per voi. Mentre Reese roccia una gonna a matita o di tulipano meraviglioso, la silhouette una linea egrave; la loro migliore E lei rocce ripetutamente. La Taylor Dress Tanya che i tacchi Gianvito Rossi e la sua familiaritagrave; peluche Lanvin Bowler sono ideali per lo shopping di tutti i giorni.


__6. Rock the Potenza Dress: __ Ricordi quella volta Reese ci ha mostrato come indossare un abito di pizzo po 'in autunno? Anche se vorremmo indossare questo sguardo rosso e nero ricamato di Dolce amp;. Gabbana, in qualsiasi periodo dell'anno. E 'audace e femminile, ma ancora significativa.

7. Avere un go-to-Travel-Look: Poi, naturalmente, il suo chic-che-chic (ma facile) attrezzatura per l'aeroporto: una giacca sopra un maglione grigio morbido con jeans skinny e pompe sexy stiletto (percheacute; percheacute; no ?. e un piuttosto solido argomento per saltare sul trend di cappello a tesa larga in questa stagione. non egrave; impossibile viaggiare in stile ... basta essere preparati.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 188 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43