ha ispirato lui letteralmente crescere abiti

ساخت وبلاگ

Un'osservazione di una University of Western Australia (UWA) ricercatori indietro ai tempi in cui lavorava in un vigneto ha ispirato lui letteralmente crescere abiti.

Gary Cass notograve; che quando l'ossigeno penetrato nei tini e il vino in aceto trasformato, un viscido abito per cerimonia, strato di gomma sulla parte superiore egrave; apparso. Questo film egrave; prodotto da batteri e, se lasciati indisturbati, spinning in cellulosa.

Cass ed i suoi colleghi hanno preso UWA fondali del vino e lasciarli fermentare a conoscenza per la produzione di cellulosa. Allora traevano la cellulosa dalla superficie di Gauml;rweines e metterli in forma di una bambola gonfiabile. Come la cellulosa si egrave; ridotto, hanno preso la forma del corpo del burattino, dove egrave; stato sgonfiato la bambola. Ciograve; che restava era un nuovo fermentato Kittel.

C'egrave; un grande fermo. I vestiti devono essere mantenuti umidi, altrimenti si seccano e si strappano facilmente.

Cass afferma che le sue creazioni devono essere arte e non modo provocatorio ... per ora.
Il suo prossimo passo egrave; quello di fare o trovare il modo di unirsi a loro per produrre qualcosa pliantes le fibre di lunghezza. Una volta raggiunto questo obiettivo, si puograve; indossabili materiali a base di vino fermentato e birra sono in crescita.

Se si voleva fare la vostra propria camicia, per esempio abito da sposa on line, tutto ciograve; che serve egrave; un po 'di cellulosa e un cast del tuo corpo. Strato di cellulosa su occupazione e presto si avrebbe una nuova camicia fresca.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 164 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43