I bambini sono tutti in Norfolk case di cura e nel processo gillne.it

ساخت وبلاگ

I bambini erano vestiti con abiti di pizzo argento e bottoni dorati, con un giovane che indossa con orgoglio una corona di carta.

Ventisette i giovani sono stati trattati come dei re-Lunedi con proclami sindaco e certificati per celebrare la Giornata Nazionale durante adozione "da scegliere".

I bambini sono tutti in Norfolk case di cura e nel processo di adozione da parte di famiglie locali di quest'anno. Essi hanno converso a Nauticus il Lunedi per mostrare per la cittagrave;, l'apprezzamento per le famiglie a pagare loro e il tributo alla resilienza dei bambini.

Una famiglia, Randolf e Sharon Covington di Chesapeake, ha ricevuto un giro emozionante di applausi quando sei bambini che erano 2-17 anni mini abiti, salirono sul podio per ricevere i loro certificati. Tre ragazzi e tre ragazze, ognuna vestita di rosa e nero, stringendo i loro attestati di riconoscimento e stringevano l'uno all'altro per una foto con la sua soon-to-be genitori adottivi.

Sharon ricorda la vita il giorno in cui aveva ricevuto una chiamata da un dipendente del Dipartimento Norfolk of Human Services, tre anni fa se poteva prevedere tre o quattro giorni per i bambini, in modo che le sorelle non devono essere separati.

Questo egrave; stato in tre anni.

"Non riuscivo a lasciarlo andare", ha detto Sharon.

Sharon lavora come dirigente di marketing e suo marito per la National Oceanic and Atmospheric Administration. Hanno un 35-year-old figlia biologica che vive in Virginia Beach ed egrave; un medico.

Sharon ha detto che la coppia mancato di avere figli in casa, dopo che sua figlia stava crescendo, quindi erano genitori adottivi. Ma non aveva mai dovrebbe avere una famiglia cosigrave; pieno.


"Siamo come 'The Brady Bunch' vestiti da sposa rossi, tre maschi e tre femmine", ha detto Sharon.

Hanno detto che ci sono stati dossi sulla strada come maledizione casuali e combattimenti. Una particolare difficoltagrave; per i bambini era la mancanza di contatto da parte dei genitori.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 199 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43