Kareena Kapoor ha preso il mondo della moda da gillne.it

ساخت وبلاگ

Kareena Kapoor ha preso il mondo della moda da quando annunciando la notizia della gravidanza. Il tuo modo di maternitagrave; ha l'occhio di molti blog di moda e Mavings moda. Ci chiediamo cosa c'egrave; dietro la moda di maternitagrave; molto parlato di Kareena.

Pensiamo che sia Kim Kardashian. Abbiamo modo di gravidanza di Kim e Young, di Bebo e Kim moda gravidanza va qualcosa di simile.

Ora non stiamo dicendo che egrave; vero. Sembra come se Kareena tutti questi consigli di moda e suggerimenti della moda di maternitagrave; di Kim. E se non ci credete la nostra parola, date un'occhiata alla galleria qui sotto. Lo scoprirete da soli.

1. Corpo-montaggio abito nero con pelo lungo: Kareena sfoggiava un abito corpo al ginocchio nero per l'evento globale Citizen. Ha abbinato questo vestito nero con un lungo cappotto verde, aggiungendo tacchi tie-up, proprio come Kim. Kim egrave; stato anche visto qualcosa di sportivo qualcosa di simile abito durante i suoi giorni di gravidanza.

2. Bianco amp; Nero Lookbook: Kim egrave; stato visto un Vestito aderente nero abbinato a un blazer bianco Sporting. Kareena egrave; visto che esattamente lo stesso aspetto.

3. Maxi righe: Kareena amp; Kim sia scosso maxi abiti a strisce. Mentre Kim accoppiato il suo vestito maxi bianco e nero con una giacca nera, Bebo mantenuto semplice con un paio di occhiali da sole. Entrambe queste mamme in attesa sono stati Sporting Apartments.

4. In coppia formale: Bebo e Kim sportive stili identici sono stati visti. Kareena nascosto in un tee bianca in un pannello esterno del corpo-misura nero abbinato a un pelo lungo a righe. D'altra parte, Kim nascondeva una parte superiore blu abbinato a una gonna viola brillante con un lungo cappotto.

5. Il cappotto beige: Kim egrave; stato visto come un cappotto beige con un abito bianco durante i suoi giorni di gravidanza. Bebo ha aggiunto una variante a questo aspetto abito da sera lungo, ma lo sguardo era sempre la stessa. Indossava una gonna beige con abiti di chiffon.

6. La collana ossidato: Kim egrave; stata vista sportivo una camicia bianca e la collana in argento ossidato pesante. Kareena ha giocato la stessa combinazione. Ma Kareena ha indossato un abito bianco al posto della stessa coppia come Kim.

7. abiti flowy con Appartamenti: Sia Kareena e Kim sono stati visti sportivo abiti fluenti con appartamenti. Mentre Kareena un look romantico con le infradito ha scelto Kim ha scelto un look piugrave; formale con un abito camicia e sandali piatti beige.

8. coscia-alta fessure: Kim ha indossato un abito da cocktail pura maxi con coscia fessura. Dietro anche indossato un abito in stile simile. L'aspetto negativo di entrambi i vestiti di lunghezza egrave; notevole.

9. The Independent: Kim indossava una tuta arancione con la divisione visibile. Kareena ha indossato un abito beige con un reparto reparto. Entrambi gli abiti avevano una vita appariscente.

Kareena e Kim hanno certamente qualche fattore comune quando si tratta di moda.
Si tratta di una coincidenza? Noi non crediamo. In ogni caso, siamo contenti che Kareena cessato con la loro moda di maternitagrave;, proprio come Kim. Anche se non c'egrave; molta differenza tra la moda di maternitagrave; queste due dive abito lungo, ma fateci sapere che portava bene.

lisentor...
ما را در سایت lisentor دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : clisentor2 بازدید : 206 تاريخ : پنجشنبه 5 اسفند 1395 ساعت: 7:43